Supporto

Pannello Clienti

Il pannello clienti permette di verificare lo stato dei servizi del cliente come la data di scadenza o il prezzo. Inoltre, č possibile modificare o aggiungere i dati di fatturazione, variare l'indirizzo email per i contatti amministrativi, rinnovare i servizi tramite Carta di Credito e molto altro ancora.

Modalitą di supporto ai clienti

StopHost.it fornisce supporto ai clienti utilizzando una soluzione semplice ed immediata: la Posta Elettronica. In questo modo non occorre utilizzare il telefono per risolvere qualsiasi tipo di problema. L'assistenza commerciale invece č sempre a disposizione anche telefonicamente al fine di consigliare l'utente nella scelta del servizio o per chiarire qualsiasi dubbio.

E-Mail

In qualsiasi momento č possibile inviare una richiesta per e-mail ai seguenti indirizzi:
- richieste di supporto tecnico: supporto (at) stophost (dot) it;
- richieste di supporto commerciale (es. richiesta contatto, acquisti servizi, offerte servizi, ecc.): info (at) stophost (dot) it;
- richieste di supporto amministrativo (es. fatturazione, invio contratti e pagamenti, variazione dati amministrativi): info (at) stophost (dot) it.

Telefono e Fax

Per informazioni commerciali e/o per comunicazioni urgenti, č possibile contattarci anche via telefono ai numeri 0871.073153 e 327.7544975. Il numero di fax per inviare copia dei pagamenti o altri documenti č 0871.243115. Si ricorda comunque che StopHost.it non fornisce servizio di assistenza tecnica telefonica.

Pannello Clienti

Il pannello clienti permette di fare una verifica in tempo reale sullo stato dei domini posseduti dal cliente: la data di scadenza, il servizio, il prezzo, ecc. Attraverso questo pannello č possibile modificare i dati del cliente, variare l'indirizzo di posta elettronica (dato importantissimo perchč viene utilizzato dai nostri sistemi per contattare il cliente in ogni evenienza), rinnovare i servizi tramite Carta di Credito e molto altro ancora.